Cesare Cremonini è volato a Londra per “registrare un album epico”

Cesare Cremonini sta lavorando al nuovo album da un po’ di tempo e adesso è volato a Londra per registrare le tracce nei famosi studi di Abbey Road, dove ormai è di casa.

Back to #AbbeyRoad per registrare un album epico”, ha scritto su Instagram dove ha postato anche una foto all’ingresso dell’edificio.

In questi giorni stiamo vicini, siamo nel momento delle meraviglie”, conclude.

Da settimane Cesare tiene informati i suoi follower sullo sviluppo del nuovo progetto discografico di cui è già molto soddisfatto. “Stiamo lavorando bene e in modo del tutto visionario – ha fatto sapere tempo fa – Non mi importa nulla se non di creare la cornice e il quadro di visioni artistiche. Quindi sto affrontando il nuovo album nel modo più pericoloso e coraggioso possibile”.

Ma Cremonini è anche impegnato con un altro grande progetto, a breve infatti debutterà come regista. “Tenderstories, società attiva nella produzione audiovisiva e Papaya Records, società di produzione cinematografica, saranno i produttori di un film dedicato a #LucioDalla, di cui sarò autore del soggetto e regista”, ha fatto sapere a giugno.

(credits Instagram)