‘Ciclone’, il nuovo singolo di Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah e i Gipsy Kings

Takagi & Ketra, produttori multiplatino e hitmaker per eccellenza, sono tornati con Ciclone, un pezzo che si candida da subito a tormentone dell’estate 2020. Con loro in questo caldo singolo ci sono Elodie, tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban, Mariah, classe ’99 rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale e i mitici Gipsy Kings, autentici maestri del pop gitano.

Ballare e cantare sono fin dall’antichità il modo più naturale di celebrare la vita… #CICLONE feat. @elodie @mariahangeliq @gipsykingsofficial… Buona Estate a tutti…“, ha scritto Takagi sui social.

https://www.instagram.com/p/CBk0zCRCxRn/?fbclid=IwAR2iN_6CoESHvqUKrWmzPKLZtRxWbJVnI4wUWjKDvEAXgCcNne0CUUmjd-0

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico prodotto dai re Mida della discografia italiana, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube. Nel brano c’è la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah. La canzone, distruggendo ogni barriera di genere, spiana la strada a una melodia irresistibile che sembra dire una sola cosa: riprendiamoci la vita e godiamoci l’estate.

(credits Instagram)