Claudio Baglioni: fuori “Tutti qui collezione 2021” viaggio tra 45 successi

Annunciata da settimane, è stata pubblicata il 10 dicembre,Tutti qui collezione 2021” di Claudio Baglioni, la raccolta di 45 indimenticabili successi di un grande artista della storia della musica italiana!

A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva dei sui brai cult, nella versione aggiornata e arricchita.

Tutti qui collezione 2021” è disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili, impreziosita da fotografie inedite.

Si tratta, spiega una nota, dello straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni.

Da brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, fino ad “Avrai”, “E tu come stai”, Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”.

Questa imperdibile raccolta contiene anche quattro brani estratti dall’ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.

Intanto, Claudio Baglioni si gode un momento straordinario.

Il 4 dicembre è andato in onda in prima serata su Canale 5 il programma “” che ha convinto moltissimo e sui social l’artista ha già anticipato gli straordinari ospiti che animeranno la seconda delle tre serate.

Da gennaio 2022, inoltre, prenderà il via il “Dodici note solo“, il tour che lo porterà ad esibirsi nei principali teatri italiani fino a tutto aprile.