Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni … fuori Toy Boy singolo e video

L’estate 2021 segna l’arrivo di un trio assolutamente inedito! Colapesce e Dimartino insieme alla signora della musica italiana Ornella Vanoni.

Il loro singolo, dal titolo Toy Boy è una romantica bossanova, scritta dalla coppia di autori e cantautori insieme alla stessa Ornella.

Ironici i passaggi del ritornello “portaci a bere in fondo al mare, organizziamo un carnevale … faremo quello che tu vuoi, saremo i tuoi ‘toy boy’” cantano Colapesce e Dimartino, mentre la cantante milanese ripete “andate via ma come vi è venuto in mente? È tardi, tardi, tardi, tardi per me sirena tra la gente“.

Il viaggio d’amore tra le Isole Eolie, all’insegna del più irresistibile corteggiamento, sconfina in una proposta audace faremo il bagno tutti nudi a Filicudi e Alicudi“.

Il brano – è stato sottolineato già dai commentatori – può anche richiamare le atmosfere di La voglia la pazzia l’incoscienza l’allegria, l’album della Vanoni pubblicato nel 1976, in cui si sente la collaborazione con il poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho.

In concomitanza con la pubblicazione della canzone è anche uscito il video ufficiale, per la regia di Luca Guadagnino. Una circostanza immancabilmente annunciata anche sui social. 

Intanto, i due cantautori, al pari di molti altri colleghi, vivono l’estate 2021 con molti incontri live nei principali festival e arene estive italiane.


Dal vivo presentano uno show ricco di sorprese in cui suonano alcuni classici del loro repertorio solista ma anche i brani del loro ultimo album “I Mortali”, tra cui la hit dei record Musica leggerissima già certificata triplo Disco di Platino e per 7 settimane consecutive in vetta alla classifica FIMI, dei singoli più venduti, e di Earone, dei brani più trasmessi dalle radio.