Coldplay, il 22 novembre esce il nuovo album

La voce girava, adesso è arrivata la conferma dai diretti interessati: i Coldplay stanno per tornare. Chris, Jonny, Guy e Will hanno dato l’annuncio via social, e secondo quanto scritto, il nuovo lavoro sarà composto da due album, Sunrise e Sunset.

Parla in un certo senso di come ci sentiamo a proposito delle cose… Vi mandiamo tanto amore dall’ibernazione…”, si legge sulla lettera scritta per i fan…

L’indiscrezione era già arrivata dal Dailystar qualche giorno fa. “Il primo album è il lato più sperimentale dei Coldplay, proprio per questo non faranno tournée fino al 2020, quando arriverà il secondo, più classico e mainstream”, avrebbe rivelato una fonte vicina alla band. Adesso si aspettano le date del nuovo tour, che toccherà sicuramente anche l’Italia.

Sono passati 4 anni da A Head Full Of Dreams, il loro ultimo disco, e i fan non vedono l’ora di sentire la loro nuova musica. Certo, nel 2017 hanno fatto uscire l’EP Kaleidoscope e nel 2018 hanno pubblicato il singolo E-Lo insieme a Pharrell Williams e Jozzy sotto lo pseudonimo di Los Unidades.