Coma_Cose: “Fiamme negli occhi” è disco d’oro

Fiamme negli occhi, il brano che i Coma_Cose hanno presentato alla 71esima edizione del Festival di Sanremoha conquistato la certificazione disco d’oro FIMI/GfK.

Un super traguardo, spiega una nota, per Fausto Lama e California, coppia nella vita e nella musica, che aggiungono un’altra tappa alla loro storia di rivalsa iniziata nel 2016.

Cinque anni fa, infatti, si ritrovano a fare i commessi in un negozio, dopo aver messo da parte il sogno di vivere di musica.

Sarà il loro amore, inteso nel senso di presenza e supporto reciproco, a dargli la forza di prendersi cura della propria “fiamma”, del talento che li ha portati a imporsi come riferimento del panorama cantautorale italiano

Con le sue venature dream pop, i suoni sbiaditi alla Velvet Underground e quel sapore di canzone da spiaggia del futuro, Fiamme negli occhi – per la terza settimana consecutiva nella top ten della classifica settimanale FIMI dei singoli più venduti – su Spotify ha collezionato 7milioni e 800mila stream e su YouTube oltre 4 milioni di visualizzazioni per il videoclip diretto da Enea Colombi

Il brano sarà contenuto all’interno di “Nostralgia”in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il prossimo 16 aprile. 

Un viaggio alla scoperta di temi ed ambientazioni nuove tradizionalmente assenti dalla musica leggera.

Una raccolta di sei brani inediti che sintetizza le riflessioni sul passato dei Coma_Cose.

L’occasione per guardarsi indietro, immortalando i cambiamenti di una vita sempre in viaggio, con un linguaggio ed un suono futuristico.