“Come nelle canzoni”, il nuovo singolo di Coez

E’ finalmente fuori “Come nelle canzoni”, il nuovo singolo di Coez. “È più di un anno che la pompo pensando al giorno dell’uscita. Usatela sempre ma soprattutto quando siete a pezzi. A me ha fatto bene”, ha scritto l’artista sui social.

Questo pezzo racconta ancora un altro approccio musicale dell’artista riconosciuto da tutti come il simbolo del nuovo cantautorato italiano. È un brano intenso, onesto e senza filtri, in puro stile Coez, che mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore, tra frasi claim e perfette descrizioni di sensazioni e stati d’animo che hanno raccontato un’intera generazione, intrappolata tra aspettative e modelli di vita impossibili da raggiungere, e relazioni fragili e in bilico ma che ogni volta lasciano ferite sempre più profonde.

Il singolo parla di una storia d’amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa, e poi finita. È una dedica a quella che è stata la propria metà, a cui si è dato tutto e con cui si sono condivisi momenti impressi nella mente“Con te ho imparato il termine mancarsi”.

(credit Instagram)