Covid-19, con il “One World Together at Home” raccolti circa 128 milioni di dollari

E’ andato alla grande il “One World Together at Home”, l’evento benefico organizzato da Lady Gaga insieme a Global Citizen per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al covid-19. Una serata per intrattenere, raccogliere fondi, ma anche per dire grazie agli operatori sanitari e a tutti coloro che sono impegnati in prima linea.

Al mega concerto, presentato da Stephen Colbert, Jimmy Kimmel e Jimmy Fallon, hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, 70 artisti da tutto il mondo. Raccolti circa 128 milioni di dollari.

Tra i tanti ad esibirsi sul palco virtuale Stevie Wonder, Paul McCartney, Alanis Morissette, Chris Martin, Elton John, Shawn Mendes insieme a Camila Cabello, Eddie Vedder, Beyonce, Jennifer Lopez, Sam Smith, Zucchero, Billie Eilish, Taylor Swift, Andrea Bocelli, Celine Dion, John Legend, Lang Lang, le ex First Lady Laura Bush e Michelle Obama, David e Victoria Beckham.

Una delle performance più apprezzate è stata sicuramente quella di Miss Germanotta, una personalissima versione voce e piano di “Smile” di Nat King Cole. La cantante ha invitato tutti a non smettere di sorridere alla vita…

(credits Instagram)