Deddy e il regalo ai fan: nel video di “Mentre ti spoglio” c’è il suo cellulare!

E’ davvero insolito il regalo che Deddy ha deciso di fare ai fan.

Il cantautore, che ha recentemente pubblicato “Il cielo contromano su Giove” – certificato Platino – ha legato uno dei singoli estratti ad un gioco nel quale mette addirittura in palio se stesso.

Riguardate il video di ”Mentre ti spoglio” su YouTube – scrive – se state attenti vedrete comparire, in tre parti, il numero che fa squillare il mio telefono! Chiamate perchè risponderò io, mi trovate fino alle 19″

Il post, del 29 dicembre, sta raccogliendo like su like. C’è chi scrive “Linee telefoniche in tilt oggi!“, mentre altri si limitano ad esclamazioni di incredulità per la ghiotta occasione.

Mentre ti spoglio” è il nuovo singolo dell’ex finalista di Amici, scritto da Giordana Angi, pubblicato lo scorso 17 Dicembre.

Ad accompagnarlo, un suggestivo video realizzato da Federico Santaiti.

Qualcosa che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita: il contatto con la pelle dell’altro che hai scelto, che scatena una sensazione forte, quasi di apoteosi” aveva commentato Deddy.

Intanto, cresce la curiosità dei fan per vedere se riusciranno ad individuare il numero e, soprattutto, se il loro idolo risponderà davvero al telefono.

Un dono che cade negli ultimi giorni di dicembre e che, peraltro, era stato anticipato sempre via social.

Parallelamente alla pubblicazione del video, infatti, Deddy aveva scritto “una camera in un bosco, le luci di una festa, una macchina da scrivere, un vinile che gira e il telefono… Il video di ”Mentre ti spoglio” è un sogno in cui ci sono tutti questi elementi, ma se arriviamo a 10.000 commenti farò in modo che uno diventi reale… Indovinate quale!

Credits – Instagram