Deddy: fingo di essere tranquillo, ma sono sempre più impaziente!

Per ora ho sentito solo la mia voce cantare questo brano ma non vedo l’ora di poter ascoltare anche tutte le vostre, insieme, in un unico grande coro. Fingo di essere tranquillo mentre lavoro in studio, ma sono sempre più impaziente!

Parola di Deddy, il giovane cantautore ex allievo di Amici di Maria de Filippi, edizione 2021, in procinto di tornare live ma soprattutto di presentare nuova musica.

Sui social si mostra infatti intento a lavorare, benché uscire dal periodo di immobilità forzata sia la necessità più impellente.

Lo stato d’animo di Deddy (già apprezzato ospite di Subasio Music Club, per rivederlo clicca qui https://www.radiosubasio.it/media/podcast/interviste/deddy-subasio-music-club/ ) è infatti quello di molti suoi colleghi: desiderosi di tornare ad avere una prospettiva, di uscire allo scoperto e mettere a fattor comune la propria musica.

Il tramonto è sempre un momento particolare della giornata – aveva scritto – una fase di passaggio tra il giorno e la notte… Mi porta a riflettere e pensare a me stesso, al mio lavoro e quindi alla musica, a voi.

Guardo l’orizzonte e ho ben chiara la direzione. Ci stiamo avvicinando sempre di più ai prossimi live! Sulla strada ci saranno anche altre novità (c’è nuova musica in arrivo ormai lo sapete), ma non perdiamo di vista la prossima tappa.

Mi sto preparando al meglio per tornare sul palco, e come si dice in mare “AVANTI TUTTA!”