Deddy: fuori “Pensa a te” il nuovo singolo

Io un ferragosto così bello non me lo ricordo! Grazie per tutto l’affetto, i commenti e per ogni singolo ascolto. Resterà per sempre un giorno speciale, non lo dimenticherò mai! Buon ferragosto e “Pensa a te

Così Deddy saluta i fan in un giorno di festa, ma, al tempo stesso ufficializza l’uscita di Pensa a te, il suo nuovo singolo inedito che arriva dopo il successo seguito alla sua partecipazione ad Amici dove è arrivato in finale.

Pensa a te è un pezzo di fine estate, dal sound caldo e raffinato.

Il testo scritto da Rocco Hunt e la produzione di Tom Beaver e Nazo (storico produttore di Rocco Hunt) danno vita a un singolo in cui l’artista elogia la bellezza di una ragazza capace di vivere a pieno la sua libertà.

Una storia fatta di nuovi inizi, felicità e attimi di spensieratezza. Lo stesso artista, commentando l’uscita del brano su tutte le piattaforme digitali ha detto “parlerà di noi, dell’estate, dell’amore per gli altri e dell’amore per se stessi”.

Le note, sensuali e coinvolgenti, mostrano un nuovo lato di Deddy, che mantiene sempre grande attenzione alle parole e impeccabile cura per il messaggio che trasmette attraverso la sua musica. 

Pensa a te arriva dopo le certificazioni Platino ottenute dai singoli 0 Passi, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, con più di 23 milioni di stream, e Il cielo contromano, con oltre 19 milioni di stream.

I brani sono contenuti nell’Ep d’esordio “Il cielo contromano” (14 maggio), certificato Oro, che ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, alla posizione #2.