Deddy: il nuovo singolo è “Non mi fai dormire” (feat. Caffelatte)

Si intitola ‘Non mi fai dormire’ il nuovo singolo di Deddy pubblicato il 15 aprile in collaborazione con Caffellatte.

Vi capita mai di pensare ad una persona, a quello che vi lega a lei, ai bei momenti passati insieme, anche se siete fisicamente vicini in quel momento? – aveva raccontato il cantante a proposito del suo nuovo progetto – ‘Non mi fa dormirenasce proprio così”

Il brano arriva dopo il successo di “Il cielo contromano e 0 Passi”, certificati rispettivamente platino e doppio platino, entrambi nell’album d’esordio di Deddy, “Il cielo contromano” e nella tracklist della nuova versione “Il cielo contromano su Giove” .

La canzone racconta, appunto, del ricordo dei bei momenti passati insieme, delle risate, della spensieratezza, della gioia e della libertà di vivere momenti unici e indimenticabili.

A cantare insieme a Deddy, Caffellatte (nome d’arte di Giorgia Groccia), cantautrice (tra le nuovi voci del pop italiano), attrice e scrittrice.

Ho scoperto Caffellatte ascoltando alcune playlist di Spotify – ha raccontato il giovane cantautore – e sono rimasto rapito dal suo modo di scrivere e di cantare e ho voluto condividere con lei questo pezzo“.

Per parte sua, Caffelatte ha precisato “Non sono in grado di sognare ad occhi aperti eppure, immergendomi nel brano, un po’ ho iniziato a farlo anche io”

Contemporaneamente alla pubblicazione del disco è stato rilasciato anche il video ufficiale, diretto da Emanuel Lo (compagno di Giorgia).

I protagonisti sono Deddy e Caffellatte, due ragazzi che ricordano una serata trascorsa a girare in un’auto d’altri tempi e a divertirsi.