Diodato, il nuovo singolo è “Fino a farci scomparire”

“Fino a farci scomparire” è il nuovo singolo di Diodato. Estratto come “Fai Rumore”  e “Che vita meravigliosa”, dal quarto album di inediti “Che Vita Meravigliosa”, sarà in radio da venerdì 20 novembre.

Il brano, delicato e deciso al tempo stesso nei suoni e nelle tematiche, è scritto interamente da Diodato. Racconta il capolinea di una relazione, la consacrazione di un “noi” giunto alla fine, ma capace di sopravvivere in un altrove. Con l’aiuto del tempo, che dà senso a tutto, ci si innamora di qualcun altro e si va oltre le nostre piccolezze.

Il 2020 per Diodato è stato davvero incredibile, ha vinto il Festival Di Sanremo 2020, il David Di Donatello 2020, Nastri D’argento 2020. Recentemente anche gli MTV EMA come “Best Italian Act”. Come primo artista musicale nella storia della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha aperto la Cerimonia di chiusura della 77^ edizione esibendosi live insieme a Rodrigo d’Erasmo in uno dei brani più celebri del suo repertorio, “Adesso”In occasione della Mostra gli è stato invece consegnato il Soundtrack Stars Award Speciale “Musica&Cinema“, un premio per la sua straordinaria sintonia con il mondo del cinema, dedicato a Ennio Morricone.

(credits Instagram)