E’ ufficiale, Adele sta per tornare: il 15 ottobre esce “Easy on me”

E’ ufficiale, dopo anni di attesa Adele sta per tornare con un nuovo singolo. Il prossimo 15 ottobre esce infattiEasy on me. La cantante lo ha annunciato sul suo profilo Instagram con un breve video in bianco e nero dove ha dato anche una piccola anticipazione. Nella clip si vedono gli occhi della Diva inglese riflessi nello specchietto di un’automobile, poi inserisce una vecchia musicassetta, alza il volume e parte un giro di piano. La sua mano si muove fuori dal finestrino, alcuni fogli volano via…

Dalle prime note si riconosce il suo inconfondibile stile e i fan non vedono l’ora di ascoltare tutta la canzone. Ma si aspettano a breve anche l’annuncio del nuovo album “30”. Questo è infatti il numero che a sorpresa è apparso negli ultimi giorni un po’ ovunque da Londra a Roma, da Milano a Los Angeles. Adele di sicuro rilascerà l’attesissimo progetto discografico prima di Natale.

Intanto il cuore della cantante ha ripreso a battere. Dopo la rottura con Simon Konecki, ha di recente ufficializzato la storia d’amore con Rich Paul, famoso procuratore dell’Nba.

(credits Instagram)