Ed Sheeran ironizza sull’uscita del nuovo singolo

In attesa dell’album ‘=’ (Equals), atteso per il 29 ottobre, Ed Sheeran sta per far uscire un nuovo singolo e la cosa gli mette non poca agitazione. Dopo che il suo ultimo singolo è stato alla numero 1 per ben 10 settimane si sente sotto pressione e spera che non sia un flop. “Shivers esce venerdì… ho noleggiato un pappagallo per il video, non lasciate che sia uno spreco”, scherza su Instagram.

Ho scritto questo brano non appena il Divide Tour è finito, in una fattoria in affitto a Suffolk – ha raccontato giorni fa sempre via social – Originariamente doveva essere il primo singolo, ma non riuscivo a vedere un mondo dove Bad Habits esistesse, se non fosse uscita in estate. Shivers mi è sempre sembrata più autunnale. Spero vi piaccia, io la amo da morire. Il video è assurdo, ma lo vedrete la prossima settimana“.

Questo quarto disco di Ed esplora le varie sfumature dell’amore, della perdita, della resilienza e della paternità, mentre analizza la sua carriera e la sua realtà. Dal punto di vista musicale ‘=’ racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici. “E’ un album molto personale e significa molto per me – ha commentato il cantante – La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni – mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici – e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”.

(credits Instagram)