Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Lola Indigo lanciano il video di “Caramello”

Un brano nato per far ballare e rimanere in testa come la maggior parte dei tormentoni estivi.

E’ “Caramello“, interpretato da Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo, del quale ora è uscito il video ufficiale.

Diretto da Fabrizio Conte è ambientato in Puglia.

E’ stato lo stesso Rocco Hunt, sottolinea una nota, a volere che il video fosse girato proprio in questa regione, come omaggio a tutto il Sud e alle bellezze italiane.

La location unica fa da sfondo ad una esplosione di leggerezza e colori, l’atmosfera più giusta per vivere la torrida estate 2022.

I tre artisti sono i protagonisti della clip, ironici e coinvolgenti, dal “twerking” a bordo piscina di Elettra al ballo insieme a Lola nel campo da tennis, sotto l’occhio vigile di un inedito Rocco nelle vesti di arbitro.

A corredo del lancio del video di “Caramello“, la possibilità per alcuni fortunati di vivere l’estate su un materassino “a tema”.

Si tratta del ritorno sulla scena musicale di artisti che hanno regalato sempre hit estive destinate a rimanere nella memoria collettiva.

Come “Pistolero” di Elettra Lamborghini, risalente al 2021, al pari di “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt insieme ad Ana Mena

Ora la scelta è caduta sulla cantante spagnola Lola Índigo e si sta rivelando quanto mai azzeccata, visto che fin dall’annuncio del lancio del brano, la sola versione audio, aveva ottenuto su YouTube migliaia di visualizzazioni.

Foto – Instagram