Elettra Lamborghini sbarca a New York. Gigantografia tra i grattacieli

“Ciao mamma sono a Times Square questo lo dedico a tutti gli invidiosi … tié alla facciaccia vostra!” Elettra Lamborghini è al settimo cielo!

Dopo avere consolidato il suo percorso professionale con la partecipazione a Sanremo e il ruolo di opinionista in Tv e dopo i tormentoni estivi, l’ultimo dei quali, Pistolero, continua a scalare le classifiche non solo in Italia, ora sbarca a New York, dove una gigantografia campeggia tra i grattacieli di Times Square.

Chi l’avrebbe mai detto – scrive sui social – per me é un sogno che si realizza!!”

Il motivo si deve a Spotify che l’ha scelta come artista di agosto per la sua campagna sulla parità di genere nella musica.

Denominata Equal è stata lanciata in occasione della Giornata internazionale della donna 2021. L’intento è, appunto, promuovere la parità di genere e celebrare il ruolo delle donne nel mondo dell’audio.

Equal prevede un Hub con le playlist dedicate alle creators più seguite al mondo (musica e podcast); sono oltre duecento le raccolte al femminile che vedono in copertina le donne, dalla Top Hits Italia alla playlist Alta Rotazione.

Evidentemente Elettra Lamborghini ha ormai raggiunto un grande numero di fan italiani e stranieri, anche grazie al fatto che canta in spagnolo, da renderla un personaggio di riferimento.

” ... chi mi ha seguito in questi anni – scrive ancora nel suo post rivolto, lo si intuisce tra le righe, soprattutto ai detrattori – sa che con la mia musica cerco di rendere felici e spensierate le persone … e farle ballare

Evidentemente – aggiunge – qualcosa di buono sto facendo … ma punto a migliorarmi ogni giorno … “

Intanto, mentre si gode una tappa importante del suo percorso, Elettra ha annunciato che si prenderà una pausa dalla televisione per dedicarsi ancra di più alla sua carriera artistica.