Elisa: Buon inizio di settembre col sole nel cuore e la luce negli occhi

Elisa saluta l’inizio di settembre e … riconferma che la sua vena creativa è più viva che mai!

Buon inizio di settembre a tutti col sole nel cuore e la luce negli occhi” ha scritto, tra l’altro, in un post pubblicato su Instagram che commenta un selfie dove appare davvero serena e rilassata.

Nelle ultime settimane – ammette l’artista – sono nate nuove canzoni che mi hanno tenuta sveglia fino a tardi, e ho provato emozioni forti che mi ricordano quanto è bello riuscire a esprimersi e quanta influenza positiva abbia nella vita di tutti i giorni“.

https://www.instagram.com/p/CEh3hdMpcSM/

Parole accolte dai follower con affetto ed entusiasmo. “… non vedo l’ora di sentire cosa esce dai tuoi testi in questo momento” ha commentato qualcuno ed ancora “la musica mi accompagna sempre e mi salva la vita tutti i giorni”. Altri, inoltre, sottolineano “settembre lo ricominciamo proprio ricaricandoci un po’ con la tua musica live”.

Che l’estate 2020 sia stata “diversa” per tutti è un fatto – “avete raccolto tutto il sole che si poteva? Io ce l’ho fatta anche se non siamo andati in vacanza” scrive ancora la cantautrice – ma non per questo il periodo può dirsi meno positivo. Ed Elisa lo ammette “è stata un’estate all’insegna della semplicità e mi ha insegnato tante cose. Che sia attraverso una canzone o un rapporto con una persona, che sia nel lavoro o nella vita, che sia in una passione...”

Un approccio distintivo di quanti vanno oltre l’apparenza e mettono se stessi anche nelle piccole cose “Se ci mettiamo dentro l’anima è come fare il pieno di energia. Torna tutto indietro come una luce che ci rende luminosi e ci scalda dentro. Restiamo così, cerchiamo la luce, non smettiamo mai. Forza! In qualsiasi direzione si vada“.

Non poteva esserci augurio più bello per la nuova stagione che arriva, sia essa meteorologica, personale o professionale!!! “… senza filtri e fuori orario ma mi piace condividere la felicità – il saluto di Elisae allora vi dò la buonanotte o il buongiorno. Valangate di amore incondizionato