Elisa, “Vado avanti con i miei esperimenti nella musica… “

In questo periodo Elisa, come tanti altri, è a casa e cerca di non annoiarsi. Tra le tante cose che la tengono impegnata, anche la scrittura di nuove canzoni. “Ooooooi!!! Come va??? Io sempre rinchiusa in studio e felice…. Vado avanti con i miei esperimenti sia nella musica che fisici, tipo imparare ad andare un pó più decentemente in skate e ballare quasi tutti i giorni (al posto di fare esercizi ) sono cose che mi stanno dando tanto”, ha raccontato su Instagram.

Nei pomeriggi in studio – prosegue – lavorano le emozioni il cuore e la testa e le mattine cerco di muovermi. Altrimenti mi trasformo in Morla, la tartaruga millenaria della Storia Infinta… Dai, leggerezza freschezza!”. In fine ha chiesto ai suoi follower come passano le giornate e il loro “antidoto” per affrontare queste strane settimane.

Il post della cantante è stato inondato di commenti. I suoi fan, come al solito, l’hanno ricoperta d’affetto e complimenti. In molti però vorrebbero sapere quando uscirà un nuovo singolo, nell’attesa di poterla ascoltare dal vivo.

(credits Instagram)