Elisa, voce narrante di un documentario Disney sugli elefanti

In piena quarantena Elisa ha annunciato un progetto speciale che la vede nuovamente coinvolta con la Disney: è la voce narrante del documentario “La famiglia di elefanti” che nella versione originale è stato affidato a Meghan Markle.

Una cosa stupenda che spero vi faccia viaggiare almeno con l’immaginazione… in un posto magico e incantevole come l’Africa!… Vi racconterò di una bellissima famiglia di elefanti, di un’elefantessa matriarca, della sua saggezza e del suo istinto, di un cucciolo simpatico e combina guai, dei valori profondissimi di questi animali straordinari e dei legami che li uniscono per tutta la vita”, ha scritto la cantante su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-hJ3jNJuQY/

Non è la prima volta che Elisa “presta” la sua voce, ha già doppiato la principessa Poppy di Trolls, la sirena Miss Atlantis e la leonessa Nala nel film d’animazione Il re Leone. Lo scorso anno ha anche interpretato “Baby mine” nella versione italiana del live action di Dumbo firmato Tim Burton. La canzone, colonna sonora portante della storia dell’elefantino dalle enormi orecchie, nella versione originale era stata interpretata da Betty Noyes e candidata agli Oscar come “Miglior canzone originale”.

(credits Instagram)