Elodie debutta al cinema

Elodie sta lavorando al nuovo album e a settembre ha promesso ai suoi fan un nuovo brano, ma nei prossimi mesi sarà impegnata anche con il cinema.

La cantante sarà infatti la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Le riprese inizieranno in autunno.

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”ha dichiarato il regista.

Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare – ha affermato invece Elodie – Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa“.

Elodie si prepara quindi a fare il suo esordio nel mondo del cinema, ma per lei potrebbe esserci anche la Tv. Dopo aver condotto il Festival di Sanremo con Amadeus, gira infatti il suo nome per sostituire Alessia Marcuzzi al timone delle Iene.2

(credits Instagram @elodie)