Elodie, “Proiettili è la colonna sonora del film “Ti mangio il cuore”… uscirà questo venerdì 16 settembre… con Joan Thiele”

Elodie è la protagonista del gangster movie di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Al cinema arriverà il prossimo 22 settembre, ma il 16 uscirà la colonna sonora. “PROIETTILI è una nuova canzone. È la colonna sonora del film “Ti mangio il cuore” ed uscirà questo venerdì 16 settembre. Con me Joan Thiele che ha scritto il pezzo con Elisa”, ha fatto sapere la cantante sui social dove ha dato anche una piccola anticipazione.

Il film è stato già presentato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti. Elodie, che è stata molto apprezzata dalla critica, si è trovata molto bene davanti la macchina da presa e potrebbe tornarci presto. “Il cinema aiuta a sognare e la realtà delle volte supera l’immaginazione – ha dischiarato – Grazie a @pippomezzapesa che mi ha voluta con lui in questo viaggio e a Marilena, che mi ha permesso di rappresentare la conquista della libertà. A tutte le donne che quotidianamente combattono per la loro libertà, spero che Marilena arrivi anche ai vostri cuori”.

(credits Instagram)