

“Sei Loredana … sei la mia mamma rock“. E’ affettuosissimo il post con il quale Emma fa gli auguri a Loredana Bertè, per i suoi splendidi 70 anni compiuti il 20 settembre.
Una frase sentita che accompagna la loro foto insieme, sorridenti davanti ad una torta sulla quale, oltre a quello di Loredana c’è il nome di Mimì. Anche Mia Martini, infatti, era nata lo stesso giorno di Loredana, ma tre anni prima.
“ ‘Il rock è un modello di vita non è solo suoni’ – scrive ancora Emma – Questa frase l’hai detta tu e io ti ho presa alla lettera.. Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno insieme a te.. sono una privilegiata.. bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia.. sei la mia Dea immortale.. L’ICONA“.
Ad avere apprezzato la serata la stessa Loredana, che oltre a “cinguettare” su Twitter “Serata unica con persone che amo davvero“, ha commentato il traguardo raggiunto ammettendo “Sett’antanni e non sono ancora una signora”
Sempre sui social l’artista aveva già annunciato novità per sottolineare che qualcosa bolle in pentola!
Le novità consistono in un radicale restyling del sito e dei canali social, accanto a delle chicche per collezionisti che usciranno step by step per un anno intero, “70Bertè – Vinyl collection”, la ristampa in vinile di 5 album che hanno fatto la storia.