Emma a Loredana Bertè: felice di festeggiare il tuo compleanno insieme

Sei Loredana … sei la mia mamma rock“. E’ affettuosissimo il post con il quale Emma fa gli auguri a Loredana Bertè, per i suoi splendidi 70 anni compiuti il 20 settembre.

Una frase sentita che accompagna la loro foto insieme, sorridenti davanti ad una torta sulla quale, oltre a quello di Loredana c’è il nome di Mimì. Anche Mia Martini, infatti, era nata lo stesso giorno di Loredana, ma tre anni prima.

‘Il rock è un modello di vita non è solo suoni’ – scrive ancora EmmaQuesta frase l’hai detta tu e io ti ho presa alla lettera.. Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno insieme a te.. sono una privilegiata.. bevo direttamente dalla fonte di chi ha davvero fatto la storia.. sei la mia Dea immortale.. L’ICONA“.

Ad avere apprezzato la serata la stessa Loredana, che oltre a “cinguettare” su TwitterSerata unica con persone che amo davvero“, ha commentato il traguardo raggiunto ammettendo “Sett’antanni e non sono ancora una signora”

Sempre sui social l’artista aveva già annunciato novità per sottolineare che qualcosa bolle in pentola!

https://www.instagram.com/p/CFNjNEjCdW2/

Le novità consistono in un radicale restyling del sito e dei canali social, accanto a delle chicche per collezionisti che usciranno step by step per un anno intero, “70Bertè – Vinyl collection”, la ristampa in vinile di 5 album che hanno fatto la storia.  

https://twitter.com/LoredanaBerte/status/1307441423587971073