Emma a Radio Subasio Music Club per vedere e ascoltare il suo nuovo corso… in “Apnea”

Una “rinnovata” Emma torna a Radio Subasio Music Club, lunedì 4 marzo, a partire dalle 21:00 ed il pubblico chiamato ad interfacciarsi con lei come quello in ascolto non vede l’ora di vederla ed ascoltarla.

Troppo intense, infatti, le dichiarazioni più recenti, secondo cui è il momento di comunicare più serenità e consapevolezza, così da “mettere giù l’elmetto, levarmi la corazza, non aver paura di fare le cose che voglio fare e di essere giudicata”.

In questa direzione è andata Apnea scritta insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod, portata in gara – due anni dopo “Ogni volta è così” – per la quarta volta al Festival di Sanremo.

Una canzone – pubblicata il 7 febbraio e contenuta in “Souvenir Sanremo Edition 2024”, disponibile in formato Cd e in digitale – con la quale Emma ha voluto raccontare il punto più alto di un’emozione.

Talmente forte e presente da togliere il respiro “,,, Mi fai sentire il brivido di stare bene di stare insieme. E non è una bugia di quelle che si dicono per nostalgia” al pari della necessità di chiedere scusa per avere sbagliato “c’hai ragione tu è colpa mia se adesso siamo in bilico”.

E’ il prosieguo di una rivoluzione già avviata con l’album Souvenir, contenente nove inediti, tra cui Mezzo mondo, certificato platino, Iniziamo dalla fine e “Amore cane” feat. Lazza, rappresentativo del lato più libero e intimo della sua persona.

Entrato ad una settimana dall’uscita, al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, l’album ha reso Emma la terza artista donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

Su questo prezioso background, si innesterà Radio Subasio Music Club – ideato scritto e diretto da Beppe Cuva e trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming su radiosubasio.it – giunto all’ottava stagione, con più di 100 puntate realizzate.

Condotto, questa volta, da Manuel Saraca, il programma darà modo anche ad Emma di raccontarsi a tutto tondo, attraverso le canzoni eseguite dal vivo, insieme alle domande e alle emozioni dei fan.

Se hai compilato il form, controlla la mail. Potresti avere ricevuto le indicazioni per partecipare.