Emma canta dal balcone dei Ferragnez…

Grande successo per l’esibizione di Emma dal balcone dei Ferragnez. Ovviamente l’artista non è andata a casa degli amici, ma si è collegata telefonicamente, per la gioia della coppia, di tutti i loro vicini e per i tantissimi follower collegati da tutte le parti del mondo. Un mini-live che è andato da “Nel blu dipinto di blu” a “Luci blu”, passando per “Amami”.

Intanto si vedono i risultati della raccolta fondi messa in piedi per l’emergenza Coronavirus dal rapper e dall’influencer: sono arrivati nuovi letti per la terapia intensiva.

Sono davvero tanti gli artisti che in questo momento si stanno dando da fare, intrattenendo i loro fan costretti a casa, ma anche finanziando, e invitando chi può a farlo, a sostenere le strutture che ne hanno più bisogno.

Vasco Rossi, per esempio, ha deciso di sostenere l’ospedale S. Orsola – Malpighi di Bologna, e ha invitato i suoi fan a fare lo tesso.

View this post on Instagram

Sono arrivato..sono allibito..sono preoccupato.. Ringraziando sempre tutte le infermiere gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea, rischiando personalmente , questa guerra… sento l’esigenza di aiutare anche economicamente la categoria… Ho deciso di sostenere, CON UNA DONAZIONE, questa RACCOLTA FONDI della Fondazione S. Orsola – Malpighi di Bologna. I contributi raccolti saranno impiegati immediatamente a sostegno del personale ospedaliero. Invito chi può e vuole contribuire a seguire le indicazioni nel sito dedicato: https://www.fondazionesantorsola.it/progetti/piu-forti-insieme/ #iorestoacasa #teniamoduro #andràtuttobene #andratuttobene #donazioni #solidarietà #coronavirusitaly

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

(credits Instagram)