Emma compie gli anni. Alessandra Amoroso, auguri mugghiere mia!

Il 25 maggio Emma, fra le cantanti più amate degli italiani, compie gli anni.

Nel 2022 spegne 38 candeline e in tantissimi le stanno facendo gli auguri, come testimoniano le stories pubblicate su Instagram.

Di questa artista piace soprattutto la grinta, la tenacia, la caparbietà, la volontà di non arrendersi mai e di dare amicizia.

Tra le tante testimonianze di affetto, quella di Alessandra Amoroso che ogni anno le dedica un pensiero affettuoso. Questa volta la definisce “mugghiere mia” ad indicare il legame stretto che le unisce.

Le due amiche, insieme ad altre colleghe, saranno insieme a breve nel progetto Una. Nessuna. Centomila contro la violenza sulle donne previsto l’11 giugno a Campovolo.

Nelle ultime immagini postate, Emma appare molto in forma. Abituata a rapportarsi senza filtri, già in passato era finita anche nel tritacarne del gossip e del body shaming a cui aveva risposto ribadendo la sua filosofia: l’importante è stare bene con se stessi. 

Cantante, autrice, scrittrice, attrice, è un’artista a 360 gradi. La sua carriera comincia più di dieci anni fa, dalla partecipazione e poi la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, nel 2010 che le regalano una notorietà poi divenuta successo vero.

In questo momento è impegnata sul set di A casa tutti bene, seconda stagione della serie firmata da Gabriele Muccino.

Molti followers, tuttavia, avrebbero voluto che in un giorno come questo al suo fianco fosse apparso un nuovo amore.

Da quanto si sa, ad oggi l’artista è single, o così lascia credere. Dopo i suoi ex famosi, da Stefano De Martino a Marco Bocci, passando per il calciatore Fabio Borriello, potrebbe essere tempo che la sua vita privata … diventi più pubblica!