

Da domani Emma e Alessandra Amoroso saranno in radio con il singolo ,“Pezzo Di Cuore”, ma a marzo potrebbero essere all’Ariston con Amadeus. “Sanremo? Saremmo ben contente di esserci”, avevano dichiarato in conferenza stampa due giorni fa e a quanto pare al direttore artistico del Festival farebbe molto piacere averle come ospiti.
In attesa di sapere se saranno o no nella città dei fiori, sicuramente da domani potremmo ascoltarle in quello che è il duetto più atteso degli ultimi 10 anni.
“Pezzo Di Cuore”, prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella, è un dialogo tra due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.
Emma non vede l’ora di condividere il nuovo brano con i fan…
(credits Instagram)