Emma: fuori “Best of ME”

Best of ME, il nuovo progetto discografico di Emma, da venerdì 25 giugno, è disponibile in digitale, in formato Cd e vinile.

Dal repertorio musicale dell’artista sono state scelte 21 tra le canzoni più significative ed importanti, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini.

Best of ME è stato anticipato in radio dal nuovo singolo Che sogno incredibile, realizzato insieme a Loredana Bertè.

I brani di “Best of ME” contribuiscono alla scaletta del tour “Fortuna Live 2021”, l’appuntamento nel quale Emma incontra e festeggia insieme al pubblico il traguardo dei 10 di carriera, raggiunto lo scorso anno.

Durante lo show, in cui indossa in esclusiva i capi delle ultime collezioni Gucci, Emma accompagna i fan in un viaggio musicale nel quale, in ordine cronologico, esegue i brani che sono diventati la sua colonna sonora.

Dalle ballad come Amami e Mi parli piano, alle più energiche La mia città e Cercavo Amore, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti Fortuna” tra cui Io sono bella, Latina e la title track Fortuna.

Sul palco con lei i musicisti Lucio Enrico Fasino (basso), Federica Ferracuti (tastiere e synt chitarre), Dj Zak (deejay), Raffaele RUFIO Littorio (chitarre) e Jacopo Volpe (batteria).