Emma, il nuovo singolo è “Che Sogno Incredibile” con Loredana Bertè

Uscirà questo venerdì “Che Sogno Incredibile”, il singolo più rock dell’estate, ovvero il primo di Emma e Loredana Bertè. L’annuncio è arrivato via social. “ATTENZIONE: Questo non è un classico pezzo estivo – ha scritto la cantante salentina – Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a @loredanaberteofficial… La mia mamma rock!!!”.

Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock“, ha detto invece la Bertè. Le due hanno infatti collaborato tante volte, ma questo è il loro primo inedito.


Tra qualche giorno Emma tornerà in tour, sicuramente questo pezzo non mancherà in scaletta, e magari ci sarà anche Loredana.

Intanto Emma, che è stata confermata per il secondo anno tra i giudici di X Factor e cha anche annunciato il progetto “Best of me“, ha appena finito di girare la serie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Archiviata l’avventura sul set ora è tempo di tornare alla musica. Luana ha finito – ha scritto su Instagram –Onorata e orgogliosa. Grazie a tutti dal profondo del cuore! È stato un viaggio bellissimo. Ora tocca a Emma”.

(credits Instagram)