Emma Marrone, dal successo come attrice al concerto di Vasco Rossi

Momento d’oro per Emma Marrone, tra i prossimi impegni importanti anche l’apertura del concerto di Vasco Rossi a Imola il 26 giugno: “posso piangere per sempre adesso, meraviglioso…“, ha commentato su Instagram.

Intanto l’artista salentina è anche al cinema con “Gli anni più belli”, il nuovo film di Gabriele Muccino. Insieme a Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria è tra i protagonisti di questa pellicola e non si direbbe proprio che è la sua prima volta come attrice.

Emma, che sta ricevendo complimenti da chiunque, ha ringraziato dell’affetto con un messaggio via social: “Mi state scrivendo dei messaggi bellissimi. Non mi aspettavo così tanti complimenti… Forse il bello è proprio questo, in generale nella vita, buttarsi anima e corpo senza aspettarsi niente, per poi stupirsi di ogni singola meraviglia che accade. Ragazzi sentitevi liberi di fare tutte le esperienze che la vita vi metterà davanti senza paura e senza farvi incatenare dal giudizio degli altri… Godetevi tutti i vostri anni con la mente sempre aperta e senza veleno nel cuore…”.

View this post on Instagram

Grazie ❤️ #gliannipiùbelli

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

(credits Instagram)