Emma, on line il video di ‘Latina’

E’ uscito oggi Latina, il nuovo singolo di Emma, da pochi minuti è disponibile anche il video, diretto da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra). Il brano è già ascoltatissimo per la gioia della cantante che ha molto da festeggiare, visto che ha appena annunciato di essere definitivamente guarita dalla malattia

https://www.instagram.com/p/CEbiYFanCZy/

Il brano, che per l’artista rappresenta una sorta di rinascita, è stato scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.

«Ho ricevuto questa canzone LATINA il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella –  ha raccontato  Emma​ – mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo… una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento… ​sono solo una canzone… e sono qui dentro la radio​».

(credits Instagram Emma Official)