Emma, “qual è la vostra frase preferita di Stupida Allegria?”

In attesa del video, Emma spopola in radio con Stupida Allegria, secondo estratto da “Fortuna”, il suo ultimo album di inediti. La cantante ha chiesto ai suoi fan qual è la loro frase preferita della canzone e scrive la sua: “e siamo tutti e due dalla parte del torto.
E abbiamo entrambi il nostro cuore già spezzato… La mia frase preferita. La vostra
?”

https://www.instagram.com/p/B5z7Eiki2MH/

Neanche a dirlo è stata riempita di risposte. Il nuovo singolo, che arriva dopo il successo di “Io sono bella”, ha un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente, che tutti hanno molto apprezzato e in cui si sono ritrovati.

Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

«Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io – racconta Emma – e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio così. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo».

(credits Instagram)