Emma, “sarò ospite ad Amici e… canterò il mio nuovo singolo”

In arrivo il nuovo singolo di Emma. Dopo “Io sono bella”, scritta per lei dalla super coppia Vasco RossiGaetano Curreri, e “Stupida Allegria”, interpretata anche sul palco dell’Ariston dove è stata ospite all’ultimo Festival di Sanremo, domani uscirà il terzo estratto da “Fortuna”. Quale sarà? lo scopriremo durante la prima puntata della nuova edizione del serale di “Amici di Maria De Filippi”.

Ciao a tutti, vi confermo che il 28 sera sarò ospite ad Amici e vi confermo anche che canterò il mio nuovo singolo… mi raccomando restate incollati davanti alla televisione… incollati, il nuovo singolo sta arrivando, baci“, ha detto la Marrone in una storia su Instagram che ha mandato i fan in estasi.

Emma, reduce dal successo come attrice nell’ultimo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”, è impegnata nei preparativi del nuovo tour che inizierà con la data evento del 25 maggio all’Arena di Verona. Poi aprirà il concerto del Blasco a Imola, il prossimo 26 giugno, e il 19 settembre sarà impegnata con “Una Nessuna e Centomila”, il concerto benefico che terrà all’Arena Campovolo di Reggio Emilia con Gianna Nannini, Laura Pausini, Giorgia, Fiorella Mannoia, Elisa e Alessandra Amoroso. Queste sette grandi artiste della musica italiana hanno unito le forze con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema della violenza contro le donne.

(credits Instagram)