Ermal Meta, “Domani e per sempre” è il suo primo libro

Ermal Meta sta per pubblicare il suo primo libro. L’annuncio è arrivato via social. “Mi ha fatto sorridere, piangere, pensare, studiare, immaginare, guardare, vedere, sentire, restare sveglio per notti intere – scrive – Mi ha disciplinato e mi ha ricostruito in qualche modo, salvandomi. Il 19 maggio esce il mio primo romanzo, DOMANI E PER SEMPRE”.

“Rappresenta gli ultimi due anni della mia vita o forse gli ultimi quaranta – continua – Non vedo l’ora di condividerlo con voi. Chissà cosa ne penserete, chissà se vi piacerà. Io ci ho messo tutto quello che avevo dentro e quello che non avevo, l’ho preso in prestito dal futuro. Grazie sin da ora a chi lo leggerà, a chi lo farà suo, a chi lo amerà così come l’ho amato io sin dalle sue prime parole. Sono emozionato e mi trema lo stomaco, proprio come succede a Kajan diventando grande”.

L’artista ha pubblicato anche diverse stories in cui emozionatissimo parla di questa nuova avventure…

Il libro racconterà la saga di una famiglia che inizia a partire dal 1943, del legame di un nonno con il proprio nipote e della grande storia tra Albania, Germania e Stati Uniti.

(credits Instagram)