Ermal Meta, finalmente ha la copia del suo primo romanzo…

Il prossimo 19 maggio esce “Domani e per sempre”, il primo romanzo di Ermal Meta che ha già la sua copia. Finalmente nelle mie mani. Non vedo l’ora che sia nelle vostre”, ha fatto infatti sapere via social.

Presentandolo qualche settimana fa l’artista aveva fatto sapere: “Mi ha fatto sorridere, piangere, pensare, studiare, immaginare, guardare, vedere, sentire, restare sveglio per notti intere… mi ha disciplinato e mi ha ricostruito in qualche modo, salvandomi. “Rappresenta gli ultimi due anni della mia vita o forse gli ultimi quaranta. Non vedo l’ora di condividerlo con voi. Chissà cosa ne penserete, chissà se vi piacerà. Io ci ho messo tutto quello che avevo dentro e quello che non avevo, l’ho preso in prestito dal futuro. Grazie sin da ora a chi lo leggerà, a chi lo farà suo, a chi lo amerà così come l’ho amato io sin dalle sue prime parole. Sono emozionato e mi trema lo stomaco, proprio come succede a Kajan diventando grande”.

Il libro racconterà la saga di una famiglia che inizia a partire dal 1943, del legame di un nonno con il proprio nipote e della grande storia tra Albania, Germania e Stati Uniti.

(credits Insatgram)