Ermal Meta, “Uno” è il nuovo singolo… in radio dal 30 aprile!

Sarà in radio da venerdì 30 aprile “Uno”, il nuovo singolo di Ermal Meta. Il brano è un inno alla gioia della condivisione, corale come può essere un insieme di voci che “dai vicoli di Atene al centro di Dublino, hai visto come sembra un po’ tutto più vicino?”.

“Belli, brutti, grassi, magri, ricchi, miseri, sani o ammalati, sazi o affamati: “visti da lassù siamo tutti uguali”… C’è chi vorrebbe ribellarsi alla cattiveria, che solo l’animo umano possiede, ma questo cielo lo condividiamo in qualsiasi angolo remoto della Terra. È una delle poche certezze della vita!… da soli non possiamo farcela, tantomeno nell’universo musicale. Un busker senza passanti, un direttore senza l’orchestra, un concerto senza pubblico; tutto senza emozione. È il punto di non ritorno”, si legge sul comunicato stampa.

“Uno”, estratto dall’album “Tribù Urbana”, arriva dopo “No Satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” (3° posto a Sanremo, Premio Bigazzi e Disco d’Oro).

Ermal Meta il prossimo 5 maggio sarà il protagonista di Subasio Music Club. Scorpi tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

(credits Instagram)