Eros Ramazzotti è tornato!

Come era prevedibile dal countdown lanciato, Eros Ramazzotti è finalmente tornato. E’ infatti fuori da oggi il singolo “Ama”. Ma le sorprese non sono finite. L’artista ha annunciato anche che il 16 settembre uscirà l’album “Battito infinito”, poi partirà per un tour mondiale.

“Ama” è un messaggio d’amore universale, un inno alla libertà, un invito ad amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere e a celebrare questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura. A curare ogni piccolo dettaglio e ogni fase della produzione lo stesso Eros per un brano che è già una hit.

Domani sera invece Ramazzotti affiancherà Laura Pausini sul palco della RFC Arena di Campovolo in occasione del concerto “Una. Nessuna. Centomila.”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere.

Insieme alla Pausini ci saranno Fiorella Mannoia (con Caparezza), Emma (con Brunori Sas), Alessandra Amoroso (con Diodato), Giorgia (con i Sottotono), Elisa (con Tommaso Paradiso) e Gianna Nannini (con Coez).

(credits Instagram)