Fabrizio Moro, ecco i protagonisti di “Ghiaccio”

Sono iniziate da qualche giorno le riprese di “Ghiaccio”, il primo film di Fabrizio Moro, scritto a quattro mani con Alessio De Leonardis. Adesso finalmente sappiamo anche chi sono i protagonisti: Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Il regista e gli attori lo hanno svelato via social.

Sono felicissimo di giocare assieme a Giacomo Ferrara – ha scritto Vinicio su Instagram – Se sono arrivato sul set pronto (ammesso che ci si arrivi mai pronti davvero) lo devo a Extrafisio, Alessio Di Chirico, Giovanni De Carolis e Giulia Mecozzi, senza la loro competenza, passione e professionalità non ce l’avrei mai fatta a recuperare dopo la lussazione. Grazie. Felice di essere diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis nel loro primo film, difficile e bellissimo. Buon viaggio a tutta la troupe, saranno 5 settimane intense”.

È iniziato un viaggio bellissimo che si intitola GHIACCIO – ha dichiarato invece Ferrara, famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Spadino nella serie “Suburra”Le cose che mi ha già regalato sono tantissime, le persone da ringraziare anche… ma lo farò a tempo debito. Per ora ringrazio i registi e il mio prezioso compagno di viaggio Vinicio”.

C’è davvero molta attesa per questo film ambientato tra i pugili di una palestra. Per vederlo c’è però da aspettare ancora un po’.

(credits instagram)