

Sono iniziate da qualche giorno le riprese di “Ghiaccio”, il primo film di Fabrizio Moro, scritto a quattro mani con Alessio De Leonardis. Adesso finalmente sappiamo anche chi sono i protagonisti: Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Il regista e gli attori lo hanno svelato via social.
“Sono felicissimo di giocare assieme a Giacomo Ferrara – ha scritto Vinicio su Instagram – Se sono arrivato sul set pronto (ammesso che ci si arrivi mai pronti davvero) lo devo a Extrafisio, Alessio Di Chirico, Giovanni De Carolis e Giulia Mecozzi, senza la loro competenza, passione e professionalità non ce l’avrei mai fatta a recuperare dopo la lussazione. Grazie. Felice di essere diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis nel loro primo film, difficile e bellissimo. Buon viaggio a tutta la troupe, saranno 5 settimane intense”.
“È iniziato un viaggio bellissimo che si intitola GHIACCIO – ha dichiarato invece Ferrara, famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Spadino nella serie “Suburra” – Le cose che mi ha già regalato sono tantissime, le persone da ringraziare anche… ma lo farò a tempo debito. Per ora ringrazio i registi e il mio prezioso compagno di viaggio Vinicio”.
C’è davvero molta attesa per questo film ambientato tra i pugili di una palestra. Per vederlo c’è però da aspettare ancora un po’.
(credits instagram)