Fabrizio Moro, tra Sanremo, il film “Ghiaccio” e il nuovo album

Le prossime settimane saranno davvero importanti per Fabrizio Moro, che si dividerà tra musica e cinema. Sarà infatti in gara a Sanremo con il singolo “Sei Tue il 4 febbraio uscirà la prima parte del nuovo disco. “L’album ( “La mia voce” ) sarà suddiviso in 2 EP – fa sapere l’artista via social – la prima parte in uscita il 4 febbraio conterrà 6 nuove canzoni, scritte e composte durante le riprese di Ghiaccio… Nella versione vinile troverete 2 speciali bonus track… La seconda parte dell’album uscirà a Ottobre 2022”.

“Ghiaccio”, al cinema 7/8/9 Febbraio, è il primo film di Fabrizio Moro, scritto a quattro mani con Alessio De Leonardis, con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Una storia di coraggio e riscatto nella periferia romana attraverso gli occhi di un ragazzo che ce la mette tutta per cambiare, attraverso il pugilato, un destino che sembra già scritto. 

Qualcosa di bello questi due anni difficili, lontano dal palco, l’hanno portato – ha scritto annunciando l’uscita – Ci abbiamo messo un sacco di cose dentro. Ci abbiamo messo le nostre strade. Ci abbiamo messo tanta voglia di rivalsa. Ci abbiamo messo l’amicizia … quella sacra. Ci abbiamo messo l’amore. Scritto senza troppe pretese, così.. tanto per sognare un po’. Quasi per esorcizzare quel malessere che resta fisso nel fegato. Più che altro per raccontarvi una storia. Ed è una bella storia Ghiaccio… una storia che vale un “confine”… ed è anche una delle più grandi soddisfazioni della mia vita“.

(credits Instagram)