Fabrizio Moro, un nuovo progetto musicale…

Non è un mistero che Fabrizio Moro stia lavorando già da un po’ a nuova musica, adesso però ha invitato i suoi fan ad essere “protagonisti” in questa fase iniziale. “In questo periodo di quarantena sto lavorando ad un nuovo progetto musicale. Il primo passo vi vede protagonisti: ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è “il senso di ogni cosa” nella vostra vita… Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la “cosa” più importante per voi… entro martedì 5 maggio, Grazie, intanto… Fab”, ha scritto in un post dove ha dato ai fan anche tutte istruzioni.

View this post on Instagram

In questo periodo di quarantena sto lavorando ad un nuovo progetto musicale. Il primo passo vi vede protagonisti: ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è "il senso di ogni cosa" nella vostra vita. Sono sicuro che in questo momento così particolare tanti di voi lo avranno capito ancora meglio. Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la "cosa" più importante per voi. Grazie, intanto… Fab Ecco le istruzioni per mandare i video: – registra il tuo video in orizzontale, con la qualità di registrazione migliore e con durata massima di 30 secondi – scarica e compila la liberatoria per tutte le persone presenti nel video (link nelle stories) – se nel video sono presenti minori, scarica e compila la liberatoria per minori per ognuno di loro (link nelle stories) – invia il video e la liberatoria compilata e firmata (una per ogni persona presente nel video) a fabriziomoroilsensodiognicosa@gmail.com entro martedì 5 maggio #IlSensoDiOgniCosa

A post shared by Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) on

Chi vuole può quindi inviare a Fabrizio un video di massimo 30 secondi, entro martedì 5 maggio, dove racconta “la ‘cosa’ più importante… il senso di ogni cosa”.

Qualche settimana fa, a questo punto non a caso, il cantante aveva riproposto ai follower una nuova versione di “Il senso di ogni cosa”, singolo dedicato al figlio e pubblicato nel 2009 come unico estratto dal primo EP “Barabba”.

(credits instagram)