

Non è un mistero che Fabrizio Moro stia lavorando già da un po’ a nuova musica, adesso però ha invitato i suoi fan ad essere “protagonisti” in questa fase iniziale. “In questo periodo di quarantena sto lavorando ad un nuovo progetto musicale. Il primo passo vi vede protagonisti: ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è “il senso di ogni cosa” nella vostra vita… Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la “cosa” più importante per voi… entro martedì 5 maggio, Grazie, intanto… Fab”, ha scritto in un post dove ha dato ai fan anche tutte istruzioni.
Chi vuole può quindi inviare a Fabrizio un video di massimo 30 secondi, entro martedì 5 maggio, dove racconta “la ‘cosa’ più importante… il senso di ogni cosa”.
Qualche settimana fa, a questo punto non a caso, il cantante aveva riproposto ai follower una nuova versione di “Il senso di ogni cosa”, singolo dedicato al figlio e pubblicato nel 2009 come unico estratto dal primo EP “Barabba”.
(credits instagram)