“Fantastica”, il nuovo singolo di Rocco Hunt e i Boomdabash

“Aspettando l’album”, Rocco Hunt ha deciso di rinnovare la collaborazione con i Boomdabash grazie al singolo “Fantastica”, in radio da venerdì 24 settembre. 

L’hit maker campano e la band salentina avevano già collaborato nel 2019 per “Ti volevo dedicare”. Rocco nel corso degli anni ha anche scritto con Takagi & Ketra e Federica Abbate, hit di successo come Karaoke” ft. Alessandra Amoroso, “Don’t Worry”, “Mambo Salentino” ft. Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” e “Portami con te”.

Hunt è anche autore di altre grandi successi come “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, l’ultimo singolo di Clementino e Nina Zilli, solo per citarne alcuni. E proprio Clementino è andato a trovare Rocco e i Boomdabash sul set del video…

Il Poeta Urbano intanto si gode ancora il successo di “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena (3 dischi di Platino) con il quale ha scaldato l’estate appena finita. Il brano è uscito anche nella versione in spagnolo “Un Beso De Improviso”.

(credits Instagram)