Federico Zampaglione, “ultimo spoiler” in attesa del nuovo album

Domani, 8 ottobre, esce finalmente “Ho cambiato tante case”, l’attesissimo nuovo album dei Tiromancino e Federico Zampaglione “l’ultimo spoiler”.

Insieme ad un pezzo del brano “Questa Terra Bellissima” e del testo, pubblica anche un tester animato in cui l’umo distrugge la natura. La canzone in questione affronta infatti proprio “temi legati all’ ambiente e al futuro dei nostri figli”.

Federico dà poi appuntamento ai suoi follower a questa sera per “brindare all’ uscita del nuovo album“, anche se un po’ gli dispiace. “Lo sento troppo mio. Però non posso fare altrimenti e ve lo consegnerò… trattatemelo bene perché è un figlio”, ha scritto infatti in un IG Story.

“A mio giudizio, è uno dei dischi più completi e maturi dei Tiromancino ha detto invece settimane fa presentando il progetto –  curato in ogni minimo dettaglio per arrivare al cuore in modo semplice e diretto, ma anche profondo e sfaccettato”.

Intanto il video di “Domenica”, estratto proprio dal disco in arrivo, è cliccatissimo.  Nella clip, diretta da Zampaglione, ci sono Carlo Verdone, Claudia Gerini, Giglia Marra, Gianni Bismark e Linda Zampaglione.

(credits Instagram)