Fedez: “Disumano” è disco d’oro

‘Disumano’ è disco d’oro in una settimana“.

Fedez è esultante e sui social esprime tutta la soddisfazione per il traguardo raggiunto dal suo nuovo album, uscito venerdì 26 novembre.

Si tratta di successo ancora più significativo, perché il progetto ha un risvolto solidale.

Infatti parte del ricavato delle vendite dell’album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Grazie a tutte le persone che hanno supportato il disco – scrive il rapper – e che hanno contribuito ad aiutare la costruzione del centro di riabilitazione per bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse

Intanto, dopo il videoclip di “Morire morire”, il brano apripista dell’album, è online il videoclip ufficiale di “Un giorno in Pretura, realizzato dal vignettista Vauro Senesi.

“Disumano” è un progetto discografico in 20 tracce, in cui Fedez racconta e raccoglie altrettanti capitoli della sua vita.

Varie le collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale: oltre a Tedua, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.