Fedez: il 25 settembre fuori “Bella storia”. Cresce l’attesa

 Si intitola “Bella Storia”, il nuovo singolo di Fedez in uscita venerdì 25 settembre – in radio e in digitale.

Un brano annunciato dall’artista con un colore di capelli brillantissimo ed un taglio-tattoo.

https://www.instagram.com/p/CFZm5CXnZpn/

Prodotta da d.whale, “Bella Storia”, è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

Se però il “colorato” annuncio di Fedez ha sorpreso favorevolmente tutti, la moglie Chiara Ferragni per prima, a non essere così convinto è il piccolo Leone. La story del suo papà è divertentissima ….

“Bella Storia” segue il successo della dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)”, hit estiva certificata disco di platino, che dalla pubblicazione è rimasta stabile nella top 15 della classifica FIMI dei singoli più venduti, e che ad oggi conta oltre 29 milioni di stream su Spotify e oltre 10 milioni di views su Youtube.

Nella primavera 2020, Fedez aveva sorpreso il pubblico con il suo atteso ritorno alla musica pubblicando i singoli “Le Feste di Pablo” di Cara, certificato disco di platino, “Problemi con tutti (Giuda)” e “Roses Remix” con Dargen D’Amico.