Fedez: il nuovo singolo è … “Meglio del Cinema”

Un titolo e ben tre copertine!!!

Meglio del cinema”, fuori Venerdì 24 Settembre rivela Fedez via social e accompagna la didascalia con tre immagini spaziali!

Il riferimento immediato è ai film sullo spazio anni ’80, con un occhio rivolto a “Star Wars“, senza però dimenticare il genere fantasy, con troll, draghi e principesse.

In tutte le possibili cover la Principessa è Chiara Ferragni, moglie del rapper e madre dei piccoli Leone e Vittoria.

Che Chiara abbia anche un ruolo musicale si può soltanto ipotizzare; non sarebbe comunque la prima volta, visto che nel 2020 l’imprenditrice digitale insieme a Baby K ha lanciato la hit estiva “Non mi basta più“.

Il legame più immediato tra le cover di “Meglio del cinema” e Chiara Ferragni e che Fedez l’abbia scritta e dedicata alla moglie.

Ed infatti è la stessa Chiara a commentare “la mia canzone!

Così era stato al lago di Como, quando, per festeggiare il terzo anniversario di matrimonio, lui le aveva dedicato la canzone, da una piattaforma galleggiante realizzata appositamente, accompagnato da un pianoforte.

Allora l’imprenditrice e influencer aveva scritto “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me“.

L’estate di Fedez è stata coronata dal successo di “Mille“.

Il suo ultimo singolo realizzato insieme a Orietta Berti e Achille Lauro, è diventato il tormentone 2021, ed ha ottenuto 4 dischi di platino, continuando a segnare lusinghieri successi di vendita.