Fedez torna a casa

Fedez torna a casa. Il cantante, accompagnato come sempre dalla moglie Chiara Ferragni, ha lasciato il San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 22 marzo. “Sto bene… bello uscire dall’ospedale, grazie a tutti”, sono state le sue prime parole.

Come noto Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas. Il peggio sembra passato. La strada da fare è però ancora lunga, ma adesso è ora di tornare a casa e riabbracciare i figli Leone, Vittoria e tutta la sua famiglia.

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita – ha scritto il rapper postando delle foto scattate prima di essere dimesso – che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.
L’amore è la medicina più potente
“.

Oggi è una buona giornata“, ha scritto invece poco fa Chiara Ferragni sui social. La coppia, alla faccia dei tanti pettegolezzi, è apparsa più unita e solida che mai e in questi giorni difficili non sono mancate le dediche d’amore tra i due.

(credits Instagram)