Festival di Sanremo 2022, al fianco di Amadeus ancora Fiorello

Anche nel prossimo Festival di Sanremo, il terzo da conduttore e direttore artistico, Amadeus sarà affiancato da Fiorello. “Per me lui è un fratello, gli voglio bene e non potrei fare Sanremo senza di lui”, ha detto in tv Ama.

In attesa di sapere chi altro salirà sul palco dell’Ariston affianco a loro, ma soprattutto chi saranno i Big in gara, si susseguono indiscrezioni. I cantanti non dovrebbero essere più di 24 e la serata delle cover dovrebbe esserci il venerdì (e non più il giovedì!) con brani degli anni ’60, ’70 e ’80.

Per saperne di più dobbiamo però aspettare il regolamento definitivo. Quello che è certo è che la categoria Nuove Proposte non ci sarà, ma i 2 vincitori di Sanremo Giovani gareggeranno con i Big, come è successo con il Festival di Baglioni quando a trionfare fu proprio il “giovane” Mahmood.

Tra gli i super ospiti si danno già per certi i Maneskin che dopo la vittoria dell’anno corso stanno conquistando in modo e si vocifera addirittura di una loro candidatura ai Grammy 2022.

(credits Instagram)