Francesco Gabbani, 30 milioni di views per Viceversa e lancia il Gabba 4x4x4

Francesco Gabbani quest’anno con “Viceversa” è arrivato secondo al Festival di Sanremo, ma a distanza di due mesi il suo video ha superato 30 milioni di views, diventando così il brano più cliccato della kermesse.

Intanto l’artista, anche lui in quarantena, ha pensato a qualcosa per i suoi fan: Il Gabba 4x4x4.

La primavera ha portato nuove idee! Oggi ve ne racconto una, che si chiama GABBA 4x4x4: 4 dirette ogni venerdì alle 18 in cui suonerò 4 canzoni estratte dai miei 4 album… e sarete voi a scegliere le canzoni che canterò, votandole nei sondaggi che troverete nelle stories nei 4 giorni prima del live! Vi piace l’idea?”, ha spiegato in un post.

Francesco in questi giorni ha sempre cercato di intrattenere i suoi follower con performance casalinghe, tutte molto gradite, come questa….

(credits Instagram)