Francesco Gabbani, “adesso posso dirvelo… ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”

Francesco Gabbani si è operato in gran segreto in Germania alle corde vocali e adesso che è tutto passato racconta ai fan cosa è successo.

Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”, scrive su Instagram dove ha postato anche varie foto, tra cui una con cuffia, mascherina e camice.

La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione – continua – Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso”.

Ma nel futuro di Francesco non ci sono solo i live a Roma e Milano di maggio 2022. A settembre, infatti, uscirà un nuovo brano e in autunno debutterà al cinema con il film “La donna per me” di Marco Martani, al fianco di Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi. Poi c’è da far uscire il nuovo album e magari partecipare anche al prossimo Festival di Sanremo!

(credits Instagram)