Francesco Gabbani chiede ai fan video sulla felicità

Definire la felicità è una cosa un po’ complicata anche perché ognuno ha la sua di idea…  Per me la felicità è un qualcosa che non cerco nel futuro, in qualcosa che deve arrivare. Provo a viverla nel presente, la cerco nelle emozioni che provo nel momento, nell’attimo. Per me la felicità è, per esempio, condividere l’emozione con voi ad un concerto… abbracciare un albero secolare e sentirmi un tutt’uno in sintonia con la natura e con l’universo… far nascere un sorriso su un volto che poco prima era triste”, ha fatto sapere Francesco Gabbani in un video pubblicato su Instagram dove chiede anche ai suoi follower “E per voi, cos’è la FELICITÀ?”.

Volevamo Solo Essere Felici mi ha insegnato a non dare mai per scontata la felicità, e a cercarla nel presente e nelle piccole cose… Vi chiedo di raccontarmelo attraverso un vostro video personale. Per ora non posso ancora svelarvi quale sarà la sua destinazione finale, ma vi garantisco che lo scoprirete durante i due concerti nei palazzetti, che vi prometto saranno, per tutti noi, un viaggio felice”, ha spiegato.

Francesco, dopo il fortunato tour estivo, si esibirà infatti il primo ottobre al Forum di Assago (Milano) e l’8 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Qui i fan sapranno la destinazione dei loro video.

(credits Instagram)